sabato 11 aprile 2015

Recensione Nutella B-Ready

Ciao a tutti e Ciao a tutte,
oggi vi parlerò della merenda Nutella B-Ready.
Come avevo annunciato un bel po' di giorni fa su Instagram, vi faccio la recensione della nuova cialda merenda della Ferrero:
Nutella B-Ready

Il nome B-Ready è accattivante, spiega già che è qualosa di pronto, da mangiare subito,  e che dovrebbe ricordare il pane; ecco iniziamo da qua... è una cialda non ha niente a che vedere con il pane e la Ferrero lo spaccia per qualcosa da consumarsi a colazione, ma lo vedo solo come uno snack; non ha niente di colazione.
Andiamo a vedere com'è questo snack: si presenta come una cialda a forma di baguette con dentro della Nutella e arricchita da chicchi di cialda di pane.

Alla fine come forma e come gusto ricorda molto il Tronky (versione classica), e  per me è stata una vera delusione, costo elevato per solo 8 piccole cialdine (più di 3€ ma non ricordo precisamente).

Per pezzo ha 95 Kcal, e ne vengono consigliati 2 per la colazione, davvero troppi per qualcosa che ti leva uno sfizio e non ti riempe la pancia.
Quindi io sconsiglio l'acquisto per colazione, meglio la classica Nutella e spalmarla su qualsiasi cibo possiamo avere a casa, mentre per uno snack io opterei per un Tronky prezzo minore e gusto se non identico molto ma molto simile.
Con questo ho finito la mia prima recensione, spero vi possa essere utile, alla prossima :D